Mercato Juventus, non solo Chiesa: c’è la pazza idea a centrocampo

MERCATO JUVENTUS – Paratici è “on fire” per quanto riguarda il mercato. Federico Chiesa sarà uno dei protagonisti del prossimo mercato. Infatti, come conferma ‘Rai Sport’ la Juventus è in pole per l’esterno della Fiorentina ma il calciatore piace parecchio anche all’estero, con Liverpool e Bayern Monaco che stanno monitorando le sue prestazioni.

Sull’azzurro ci sono anche Inter e Milan, con i rossoneri pronti a mettere sul piatto anche il cartellino di Cutrone, ma al momento, come detto, ci sarebbe la Juve davanti a tutti. Occhio però perchè Paratici oltre a Chiesa è pronto a portare a Torino l’ennesimo centrocampista, stavolta però dalla Ligue 1.

Leggi anche: Kantè-Juventus, Paratici sfida il Real: valutazione monstre del Chelsea

Mercato Juventus, pazza idea Ndombelè

Pazza idea per il centrocampo. Come riportato da Tuttosport, la Vecchia Signora avrebbe già pronto un ‘piano b’ se Pogba (primo obiettivo) non dovesse arrivare,ovvero Tanguy Ndombele. Stella del centrocampo del Lione, il giovane classe ’96 francese è considerato infatti uno dei nuovi talenti in rampa di lancio.

Per portarlo in Serie A, la Juventus dovrà però convincere il presidente del Lione Jean-Michel Aulas, il quale ha già posto a 70 milioni di euro la richiesta per il cartellino del giocatore. Legato al club da un contratto in scadenza nel 2023, Ndombele è già stato cercato anche dal Paris Saint-Germain. Richiesta folle del presidente francese che però potrebbe concedere qualche sconto ai bianconeri. Dunque Paratici lavora su due piste contemporaneamente, Federico Chiesa e Ndombelè. L’estate bianconera si prospetta rovente.