Kantè-Juventus, Paratici sfida il Real: valutazione monstre del Chelsea

KANTè-JUVENTUS – Kantè alla Juventus è una delle ultime voci di mercato più attuali delle ultime ore. Il francese, infatti, sembra essere stato inserito nella lista della “spesa” bianconera della prossima stagione. La Juventus cerca un centrocampista di livello internazionale per continuare a costruire una grande squadra anche per la prossima stagione.

Nella zona mediana è stata confermata la qualità di Pjanic e Bentancur, le capacità di corsa e inserimento di Emre Can, Matuidi e Khedira. Ma proprio quest’ultimo potrebbe lasciare i bianconeri a fine anno.

Leggi anche: Coutinho-Juventus, il Barça lo vende: Nedved e Paratici ci provano

Kantè-Juventus, i dettagli

Fabio Paratici prepara un grande colpo per il centrocampo bianconero. Paul Pogba rimane il grande sogno, ma nelle ultime ore ha preso forza la notizia che la dirigenza della Juventus avrebbe individuato in Kantè un valido rinforzo per la zona mediana. Il transalpino è, ad oggi, in forza al Chelsea che non vorrebbe privarsi del forte centrocampista campione del mondo.

I Blues hanno fatto capire che per avere Kantè ci vogliono circa 100 milioni di euro. Dopo l’affare Ronaldo tutto è possibile per Agnelli e la sua Juve, ma forse questa cifra per questo tipo di calciatore. Tutto è da valutare, ma l’interesse è vivo e una trattativa si può sempre iniziare.