Manolas-Juventus, obiettivo concreto: pronto il piano di Paratici e Nedved

MANOLAS JUVENTUS – Manolas alla Juventus è una delle voci di mercato più vive delle ultime ore. Il difensore della Roma potrebbe lasciare la capitale e Fabio Paratici lo avrebbe inserito nella lista della spesa per la prossima stagione. Insieme al greco la Juventus seguirebbe altri profili per la difesa. Varane del Real Madrid e De Ligt dell’Ajax.

La Vecchia Signora è da mesi a caccia di nuovi difensore per rinforzare il pacchetto arretrato. I bianconeri si ritroveranno Daniele Rugani (rinnovo fino al 2023). Caceres e Barzagli invece dovrebbero chiudere con l’avventura Juve, il primo per scadenza di contratto, il secondo per fine carriera.

Leggi anche: Kantè-Juventus, Paratici sfida il Real: valutazione monstre del Chelsea

Manolas-Juventus, i dettagli

La Juve, secondo SportMediaset, ha messo nel mirino Varane, de Ligt e Manolas. Il difensore del Real Madrid avrebbe annunciato ai compagni l’intenzione di lasciare il Real Madrid a fine stagione nonostante il ritorno in panchina di Zidane. Per il francese sarebbero pronti 60 milioni di euro. Piace anche de Ligt ma per l’olandese dell’Ajax ci vogliono circa 80 milioni di euro. Piace, tantissimo Manolas, difensore che potrebbe lasciare la Roma in caso di mancata qualificazione alla Champions.

E’ una lotta a due, quella tra Juventus e Manchester United. Con il Chelsea sullo sfondo e soprattutto una Roma che non ha intenzione di mollare: parliamo di Kostas Manolas, tra i migliori difensori sul panorama europeo e per questo cercato praticamente da tutti, big chiaramente incluse. La Juve vorrebbe parlarne quanto prima con l’agente, Mino Raiola, con il quale i rapporti sono più che distesi.