Coutinho-Juventus, il Barça lo vende: Nedved e Paratici ci provano

COUTINHO-JUVENTUS – Philippe Coutinho, attaccante del Barcellona, potrebbe lasciare i catalani al termine di questa stagione, i bianconeri rimangono alla finestra. Secondo le indiscrezioni che filtrano dalla stampa spagnola, in particolare da

Fichajes.net, pare che il calciatore brasiliano potrebbe partire se la società blaugrana dovesse ricevere un’offerta importante, da almeno 100 milioni di euro. A oggi, bisogna dire, la Juventus non ha fatto tentativi in questo senso ma potrebbe essere una pista interessante.

Leggi anche: Griezmann-Juventus, contatti avviati: Paratici prepara un’offerta monstre

Coutinho-Juventus, i dettagli

La Juventus è molto attiva sul calciomercato, in alcuni casi però vengono accostati calciatori che non sono pienamente nei radar. E’ questo il caso di Philippe Coutinho, l’attaccante brasiliano che è in forza al Barcellona. Secondo la stampa spagnola, infatti, il calciatore sarebbe in partenza e se dovesse arrivare un’offerta da 100 milioni di euro, i blaugrana non avrebbero problemi a lasciarlo partire. La Juventus potrebbe essere in corsa ma a oggi non c’è nulla di concreto.

I bianconeri, nella prossima sessione stiva, non dovrebbero cambiare molto in zona offensiva, a meno di cessioni eccellenti. Potrebbe essere il caso di Paulo Dybala e Douglas Costa, soprattutto per il secondo, che dovrebbero lasciare Torino per iniziare una nuova avventura. Vedremo, però, nelle prossime settimane se per una loro cessione sarà possibile un innesto importante, della portata di Philippe Coutinho.