Juventus, il Benfica ti sbatte la porta in faccia per Joao Felix

JUVENTUS – L’arrivo di Cristiano Ronaldo e l’asse con il super manager Jorge Mendes ha spalancato le porte ad un nuovo calciomercato per la Juventus che è pronta ad impostare nuovi affari in salsa portoghese.

In particolare è il Benfica l’interlocutore più caldo in questo momento per i bianconeri che su tutti valutano due gioielli delle ‘Aquile’ lusitane: Joao Felix e Ruben Dias. Di loro e delle voci di mercato ha parlato il numero uno del club, Luis Felipe Vieira, intervistato da ‘Tuttosport’.

Leggi anche: Kantè-Juventus, Paratici sfida il Real: valutazione monstre del Chelsea

Juventus, si complicano Joao Felix e Ruben Dias

Ecco le parole del numero uno portoghese: “È chiaro che il nostro progetto di scommettere sui giovani sta dando i frutti sperati.”  Sui due talenti nel mirino bianconero ha poi parlato in modo specifico.

JOAO FELIX – “C’è soltanto una cosa sicura: è uno dei migliori talenti prodotti dal calcio portoghese dopo Cristiano Ronaldo. Se Juve o Real pagheranno la clausola da 120 milioni? Dovreste chiederlo a loro… Noi, in questo momento, non siamo interessati a cederlo e preso aumenteremo la cifra della clausola rescissoria.

RUBEN DIAS –Non è né il momento né l’occasione giusta per parlare di queste cose. Si vedrà in futuro… Ha 21 anni e nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo. Avrà una carriera brillante e a me piacerebbe diventasse il nostro capitano nei prossimi anni”.