Rinnovo Rugani: ci siamo, ma occhio alla mossa di Paratici

RINNOVO RUGANI- Tutto pronto per il rinnovo contrattuale di Daniele Rugani in maglia bianconera. Come sottolineato dai principali quotidiani sportivo, e come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri, il difensore bianconero sarebbe pronto a mettere nero su bianco il suo rinnovo con il club bianconero. Contratto fino al 2023 e aumento dell’ingaggio da 1,7 milioni di euro a 3 milioni. Una mossa di totale fiducia nei confronti del centrale bianconero, ma anche una mossa che potrebbe aprire nuovi scenari di mercato.

Di fatto, non è escluso che il potenziale rinnovo contrattuale possa comunque portare Rugani e la Juventus a dirsi addio in vista della prossima estate. Stesso scenario anche per Alex Sandro, il quale ha rinnovato il suo contratto con la Juventus nei mesi scorsi, ma non per questo sarà esente da possibili addii a fine stagione. Il rinnovo contrattuale servirà alla Juventus per tutelarsi in maniera totale sul costo del cartellino del giocatore, in modo da evitare che i diretti interessati possano andare in scadenza. Tuttavia, la stessa Juventus ha più volte ribadito la sua massima stima in Rugani, ecco perchè il giocatore potrebbe rappresentare un perno del presente, ma soprattutto del futuro bianconero.

Leggi anche: Romero Juventus, Paratici cambia la sua decisione!

Rinnovo Rugani, spunta anche De Ligt

Non è un mistero che la Juventus segua attentamente la pista De Ligt. Il centrale difensivo dell’Ajax resta un chiaro obiettivo in vista della prossima stagione. Bisognerà capire se il potenziale arrivo dell’olandese implichi la cessione di Rugani oppure no. Si annuncia un’estate piuttosto calda e movimentata.