Romero-Juventus: arriva la nuova decisione di Paratici

ROMERO JUVENTUS- Una prestazione maiuscola contro la Juventus e margini di miglioramento notevoli. Romero ha stregato la Juventus, ma soprattutto Paratici, il quale sarebbe pronto a tentare l’affondo reale e concreto già dai prossimi mesi. Di fatto, se in un primo momento l’arrivo di Romero era stato fissato fra due stagioni con un nuovo anno nelle file del Genoa, nelle ultime ore starebbe avanzando la possibile e la decisione bianconera di anticipare il suo arrivo a Torino già a partire dalla prossima estate.

Romero andrebbe così a completare il reparto difensivo bianconero, il quale sarà arricchito anche dall’arrivo di un altro centrale. Come noto, Paratici punta forte su De Ligt, anche se la valutazione del difensore olandese oscilla tra i 50 e i 70 milioni di euro.

Leggi anche: Higuain Juventus, dall’Inghilterra sono certi: il Pipita torna bianconero

Romero Juventus: grinta, carisma e margini di miglioramento notevoli

Come detto, la Juventus sarebbe pronta ad anticipare l’arrivo di Romero a Torino per due semplici motivi. Il primo fa riferimento all’aspetto tecnico. Il giocatore del Genoa ha già dimostrato grande carisma e grande maturità, aspetti che potrebbero spingere Paratici a chiudere subito l’affare con il Genoa.

Il secondo potrebbe essere rappresentato dalla possibile cessione di Rugani, il quale, in caso di offerta irrinunciabile potrebbe lasciare la Juventus in estate.