Mercato Juventus, due cessioni a sorpresa: assalto a Chiesa!

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Bianconeri pronti a tentare l’affondo reale e concreto su Federico Chiesa, primo obiettivo del prossimo mercato juventino. Il giocatore ha catturato le attenzioni della dirigenza bianconera grazie alla sua grinta, dedizione a lavoro e grande caparbietà. Paratici e Nedved proveranno a spingere il piede sull’acceleratore per tentare di strappare il giocatore alla corte della Fiorentina.

70 milioni di euro la valutazione fatta dalla società viola. La Juventus proverà a valutare attentamente il da farsi. Non è escluso che i bianconeri possano decidere di cedere Douglas Costa e un altro giocatore per far cassa prima di catapultarsi su Chiesa.

Leggi anche: Chiesa Juventus, arriva la conferma di Pedullà

Mercato Juventus: caccia anche al nuovo centrale difensivo

Non solo Chiesa. La Juve insegue attentamente anche De Ligt, centrale difensivo classe 1999 attualmente in forza all’Ajax. Il giocatore ha una valutazione di 70 milioni di euro, Paratici tentenna e valuterà il da farsi in vista della prossima estate.

Ritornando al capitolo Chiesa, la cessione di Douglas Costa potrebbe fruttare ai bianconeri circa 45-50 milioni di euro. Il PSG osserva interessato. Occhio anche al possibile sacrificio di Alex Sandro, altra cessione che potrebbe fruttare 50-55 milioni di euro.