Chiesa-Juventus, Pedullà conferma: “Ecco quanto costerà”

CHIESA JUVENTUS- La Juventus si prepara a tentare l’assalto reale e concreto su Federico Chiesa. L’attaccante della Fiorentina resta un chiaro obiettivo dei bianconeri, ma soprattutto di Paratici, il quale avrebbe individuato nell’attaccante viola il giusto rinforzo in vista della prossima stagione bianconera. Grinta, talento e margini di miglioramento notevoli. Chiesa rappresenta il giusto identikit per la Juventus del presente, ma soprattutto del futuro. Una Juventus che punta nuovamente sul made in Italy e che preparerà l’affondo sull’attaccante viola nel corso della prossima sessione di mercato estivo.

70 milioni la richiesta della Fiorentina, la Juventus vorrebbe giocare un po’ al ribasso, ma la sensazione è che il club viola non voglia mollare la presa.

Leggi anche: Romero-Juventus, Paratici cambia la sua decisione!

Chiesa-Juventus, arriva la conferma di Pedullà

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato ha così ammesso ai microfoni di SportItalia: “La Juventus sta facendo un grandissimo lavoro di accerchiamento nei riguardi della famiglia di Chiesa. E’ il modo di lavorare della società bianconera sul mercato. Un modo per assicurarsi la leadership Nazionale. Il giocatore piace anche a Napoli e Roma, ma le due squadre sono fuori dai giochi.

Per l’Inter sarebbe la prima scelta per distacco, ma la Juventus sta facendo un lavoro nel silenzio. I bianconeri puntano ad ottenere il sì del giocatore, per poi avere la possibilità di trattare l’operazione con la Fiorentina. 100 milioni la valutazione fatta dai viola, 70 milioni più bonus la proposta della Juve