KEAN JUVENTUS- Moise Kean brucia le tappe e spiazza tutti. Dopo la grande prestazione in campionato contro l’Udinese, e dopo l’ottimo impatto anche nel match di Champions League contro l’Atletico Madrid, Moise Kean avrebbe conquistato totalmente anche Roberto Mancini, il quale sarebbe pronto a lanciarlo in campo dal primo minuto in vista del match degli azzurri contro la Finlandia. Una mossa a sorpresa in concomitanza con l’assenza per infortunio di Chiesa e Insiegna, ma per l’attaccante bianconero si tratterà di una vera e grande opportunità.
Kean avrà l’opportunità di dimostrare tutto il suo valore. Per il centravanti della Juventus si tratterà di una vera e propria prova di maturità.
Leggi anche: Romero-Juventus, Paratici cambia la sua decisione!
Come detto, Kean avrà la possibilità di conquistare la fiducia di Roberto Mancini in vista del match tra Italia e Finlandia. Resta forte il ballottaggio con Politano, ma è chiaro che Kean proverà a convincere il ct azzurro a puntare forte su di lui.
Dopo la Nazionale il giocatore farà ritorno a Torino per recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della seconda parte di stagione. La Juve crede fortemente nel suo centravanti, sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…