Infortunio Douglas Costa, suona l’allarme: ecco quando tornerà

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Continua a tenere tutti con il fiato sospeso il potenziale ritorno in campo di Douglas Costa, il quale dopo gli ultimi accertamenti ed esami resta ancora in dubbio in vista del doppio impegno di Champions League contro l’Ajax. L’esterno brasiliano sembrerebbe non aver recuperato ancora al 100% e le sue condizioni verranno valutate con calma nel giro dei prossimi giorni. Allegri potrebbe recuperare il giocatore prima della sfida in Olanda, ma è chiaro che, dopo la ricaduta, prevarrà la totale calma e precauzione.

Una stagione piuttosto sfortunata quella dell’esterno brasiliano, il quale continua a trascorrere il suo tempo prevalentemente in infermeria. Cosa potrebbe cambiare con il suo ritorno in campo? Sicuramente l’ex Bayern Monaco darebbe imprevedibilità alla manovra offensiva bianconera, soprattutto grazie alle sue abilità nell’uno contro uno. Una mossa che Allegri potrebbe utilizzare a gara in corso.

Leggi anche: Romero Juventus, arriva la nuova decisione di Paratici

Infortunio Douglas Costa: tempi di recupero ancora da stabilire

Come detto, restano ancora da stabilire i tempi di recupero dell’esterno brasiliano. Le sue condizioni non lasciano trapelare tantissimo ottimismo, anche se, come detto, si tenterà il tutto per tutto per avere il giocatore a disposizione già in vista del match d’andata dei quarti di finale di Champions contro l’Ajax.

Allegri e il popolo bianconero incrociano le dita, Douglas Costa potrebbe rappresentare una variante decisiva in ambito europeo.