Griezmann-Juventus, contatti avviati: Paratici prepara un’offerta monstre

GRIEZMANN JUVENTUS – Nuovo nome per l’attacco bianconero, le Petite Diable: Griezmann. Dopo aver rifiutato il Barcellona la scorsa estate, Antoine Griezmann non è più così convinto della sua scelta e la batosta subita a Torino contro la Juventus non ha fatto altro che alimentare i suoi dubbi sulla permanenza a Madrid.

Negli ultimi giorni si è a lungo parlato di un possibile ritorno di fiamma del Barça, ma anche dell’ipotesi Manchester United e Psg. Secondo ‘Don Balon’, però, l’ultima squadra a farsi sotto per il francese sarebbe stata la Juventus, pronta a fare un’offerta in caso di addio di Dybala.

Leggi anche: Cessione Douglas Costa, perchè sì, perchè no: il retroscena

Griezmann-Juventus, possibile sostituto di Dybala?

In casa Juventus si progettano nuove mosse per la sessione estiva di calciomercato, quando ad infiammare le trattative saranno proprio Paulo Dybala ed Antoine Griezmann. Da diversi mesi si susseguono le voci di un possibile addio della Joya a fine stagione, a causa dello scarso utilizzo da parte di Allegri. L’argentino, però, ha sempre dimostrato grande attaccamento ai colori bianconeri.

Ciò non toglie che davanti ad un’offerta importante la dirigenza torinese potrebbe decidere di lasciarlo partire. In quel caso la Juventus avrebbe già in mente una lista di attaccanti per sostituirlo, con il fuoriclasse francese che per caratteristiche e talento sarebbe il sostituto ideale.Come rivela Don Balon, il ds Paratici avrebbe iniziato a sondare il terreno per un eventuale offerta ai colchoneros. L’addio a fine stagione di Griezmann sembra ormai scontato, dopo che la scorsa estate decise di non assecondare la corte del Barcellona.