Cessione Douglas Costa, giusto o sbagliato? Questa la verità!

CESSIONE DOUGLAS COSTA- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Paratici dovrà valutare attentamente la situazione legata a Douglas Costa. L’esterno brasiliano, autore di una stagione in chiaro scuro, potrebbe essere sacrificato per finanziare parte del prossimo mercato. Giusto rinunciare all’ex giocatore del Bayern? Chiaramente i tifosi si dividono. C’è chi vorrebbe che Douglas Costa venisse confermato senza il minimo dubbio, chi spinge per una cessione dinanzi ad un’ottima offerta.

Chiaramente la Juventus valuterà attentamente il da farsi, non è escluso che il giocatore possa lasciare Torino dinanzi ad un’offerta cash da 45-50 milioni di euro. Il PSG osserva interessato, il brasiliano potrebbe rappresentare il giusto investimento in vista della prossima stagione.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, ecco i tempi di recupero

Cessione Douglas Costa: Paratici prepara l’assalto a Chiesa

Perchè la Juventus potrebbe decidere di cedere Douglas Costa? Paratici aprirebbe all’addio del brasiliano solamente dinanzi ad un possibile affondo reale e concreto su Chiesa. L’attaccante della Fiorentina, ora come ora, rappresenta il primo obiettivo in vista del prossimo mercato estivo. Ecco perchè la dirigenza juventina sarebbe pronta a sacrificare l’esterno brasiliano dinanzi ad un’offerta da circa 45-50 milioni.

Il ricavato verrà investito sull’esterno della Fiorentina, valutato attualmente 70 milioni di euro.