Varane-Juventus, ora si può davvero: affondo Paratici, cifre e dettagli

VARANE JUVENTUS- Come evidenziato da diversi colleghi e dalle ultime indiscrezioni di mercato, Varane sarebbe pronto a dire addio al Real Madrid per abbracciare una nuova potenziale esperienza professionale. Un addio che verrà valutato con calma nel corso dei prossimi mesi, ma che potrebbe concretizzare realmente. La Juventus osserva interessata. Come sottolineato e confermato dallo stesso Paratici, i bianconeri sarebbe pronti a tentare l’assalto ad un nuovo centrale difensivo.

Un nuovo difensore per “rigenerare la difesa“. Ecco perchè Varane sarà uno dei principali indiziati a rinforzare la retroguardia bianconera in vista della prossima estate.

Leggi anche: Chiesa Juventus, ora c’è la conferma ci sarà un addio a sorpresa

Varane Juventus: obiettivo concreto, ma Paratici insegue anche De Ligt

Come detto e ripetuto, qualora Varane e il Real Madrid dovessero decidere di dirsi addio, Paratici potrebbe pensare seriamente di tentare l’affondo sul centrale francese. Il madrileno ha una valutazione da oltre 60 milioni di euro. Va specificato un importante retroscena: il primo obiettivo del prossimo mercato bianconero resta De Ligt. Il centrale olandese, classe 1999 e attualmente in forza all’Ajax resta il primo tassello del prossimo mercato bianconero. Un investimento da oltre 50 milioni di euro, ma che potrebbe sistemare la difesa bianconera in ottica presente, ma soprattutto in vista del prossimo futuro.

Una cosa è certa, in vista della prossima stagione arriverà un nuovo difensore centrale dal grande valore internazionale.