Squalifica Ronaldo, UEFA pronta alla sentenza: occhio ai rischi!

SQUALIFICA RONALDO- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il verdetto dell’Uefa su Cristiano Ronaldo potrebbe arrivare intorno alle 12:00. Una sentenza che starebbe allarmando leggermente il popolo bianconero. Stando a ciò che trapela dalle ultime indiscrezioni, Ronaldo non dovrebbe rischiare alcuna squalifica. Il portoghese dovrebbe incappare in una semplice multa, piuttosto salata. Tuttavia, è chiaro che sarà l’UEFA ad esprimere il suo verdetto finale. Ecco perchè in casa Juve regna l’ottimismo, ma anche un pizzico di paura.

Perchè Ronaldo non dovrebbe rischiare nessuna squalifica? L’attaccante portoghese verrà sottoposto a giudizio per quel che riguarda l’articolo 11, il quale non dovrebbe esser stato violato in maniera totale.

Leggi anche: Chiesa Juventus, ora c’è la conferma: ci sarà un addio a sorpresa

Squalifica Ronaldo, sciocchezza del portoghese dall’alto della sua esperienza

Giusto giustificare e difendere Cristiano Ronaldo dinanzi ad un gesto praticamente identico a quello di Simeone, giusto però evidenziare anche la troppa leggerezza con la quale Ronaldo si è lasciato andare a dei gesti poco nobili sotto il settore dei tifosi dell’Atletico Madrid. Un errore piuttosto grossolano da un giocatore della sua esperienza.

Squalifica Ronaldo: la Juve incrocia le dita

Un errore che, tutto il popolo juventino, si augura non incida sulla presenza del portoghese nei prossimi due match contro l’Ajax. Ora non resta che aspettare: la sentenza dell’UEFA è in arrivo, la Juve incrocia le dita.