RINNOVO RUGANI- Come riportato da “IlBianconero.com”, e come trapelato nelle ultimissime settimane, la Juventus sarebbe pronta a blindare Daniele Rugani in vista del futuro. L’ex Empoli potrebbe rappresentare uno dei perni futuri della difesa bianconera. La Juventus sarebbe pronta ad offrire il rinnovo contrattuale al giocatore, il quale prolungherebbe il suo contratto fino al 2023, passando da circa 1 milione 700 mila euro, ad un ingaggio da 3 milioni.
Rugani, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì, ma attenzione al possibile scenario a sorpresa. Non è escluso che il rinnovo contrattuale elimini in maniere definitiva la possibilità di un addio del difensore a fine stagione. Rugani piace al Chelsea. Già nella passata sessione di mercato estivo, il club londinese avrebbe avanzato un forte interessamento sul difensore bianconero proponendo circa 40 milioni per il suo cartellino.
Leggi anche: Chiesa Juventus, ora arriva la conferma: cifre e dettagli
Rinnovo Rugani, cifre e dettagli del nuovo accordo
Come detto, Rugani andrà a raddoppiare il suo attuale ingaggio fino al 2023. Tuttavia, stesso discorso fatto per Alex Sandro al momento del rinnovo, la firma sul nuovo contratto potrebbe non escludere una potenziale cessione in vista della prossima estate.
Tutto potrebbe dipendere anche dalle possibili offerte che arriveranno in casa Juventus, e anche dai futuri piani di Paratici, il quale potrebbe puntare forte su De Ligt.