DE LIGT JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Don Balon”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su De Ligt, difensore classe 1999 attualmente in forza all’Ajax. Il centrale difensivo, ora come ora, rappresenterebbe il primo obiettivo del prossimo mercato bianconero. 70 milioni di euro la valutazione fatta dall’Ajax, circa 50 milioni l’offerta che vorrebbe presentare la Juventus.
E’ chiaro che, in caso di assalto al centrale olandese, la Juventus potrebbe decidere di privarsi di Rugani. L’ex Empoli sarebbe pronto a firmare il suo prolungamento contrattuale con i bianconeri, ma non è escluso il suo potenziale addio in caso di offerta irrinunciabile. Come evidenziato da “Don Balon”, anche Cristiano Ronaldo avrebbe dato il suo totale assenso all’arrivo di De Ligt. Il portoghese sarebbe rimasto impressionato dalla grinta, qualità, tecnica e carisma del giovane centrale olandese.
Leggi anche: Higuain Juventus, dall’Inghilterra sono certi: il Pipita torna alla Juve
Come già sottolineato, De Ligt rappresenterebbe il primo reale obiettivo bianconero in vista della prossima sessione di mercato estivo. Paratici tenterà di convincere il giocatore a sposare il nuovo progetto bianconero. Come detto, serviranno circa 70 milioni di euro, non sarà facile cercare di convincere l’Ajax ad accettare un’offerta inferiore.
Insomma, appuntamento alla prossima estate, la Juve sogna De Ligt in ottica presente, ma soprattutto futura.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…