Mercato Juventus: non solo Ramsey, arriva anche la nuova mezz’ala!

MERCATO JUVENTUS- Bianconeri scatenati sul fronte mercato, soprattutto per ciò che riguarda la linea mediana. Dopo l’ufficialità dell’affare Ramsey, la Juventus sembrerebbe esser intenzionata a mettere le mani su un nuovo centrocampista, capace di intraprendere al meglio, sia la fase difensiva, sia quella offensiva. Un centrocampista completo, capace di inserirsi negli spazi, ma abile anche nel spezzare la manovra e ripartire. Ndombelè rappresenterebbe l’identikit ideale del nuovo centrocampo bianconero, ma è chiaro che il Lione non concederà sconti: 70 milioni di euro la sua valutazione, cifra ritenuta spropositata per la dirigenza juventina.

Non solo Ndombelè. Paratici sembrerebbe essere interessato anche a Barella, attuale centrocampista del Cagliari, valutato circa 45 milioni di euro. Un centrocampista dinamico, tecnico e dalla grande personalità, per giunta italiano, altro tassello che si sposerebbe al meglio con la politica storica del club juventino.

Leggi anche: Allegri, prove di rinnovo: ecco il nuovo scenario

Mercato Juventus, situazione Zaniolo: c’è una sola condizione per sbloccare l’affare

Come annunciato nelle scorse settimane, la Juventus starebbe puntando con forte decisione anche su Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma ha una valutazione di circa 60 milioni, e avrebbe catturato l’attenzione della Juventus in maniera netta e decisa.

Esisterà una sola condizione ai fini di un addio dell’ex Inter ai colori giallorossi. In caso di mancata qualificazione in Champions League, di fatto, Zaniolo potrebbe essere sacrificato dalla Roma per fare cassa.