MERCATO JUVENTUS- Come sottolineato nell’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus dovrà fare i conti con 4 rinnovi contrattuali decisamente importanti e con una situazione piuttosto complicata. Andrea Barzagli, come noto, potrebbe decidere di appendere le scarpette al chiodo, dicendo addio al mondo del calcio. Tuttavia la sua situazione resta da valutare, non è escluso che lo stesso difensore possa rinnovare per un ulteriore anno, facendo cosi da guida allo spogliatoio bianconero.
Da valutare anche la situazione Cuadrado, in scadenza nel 2020, ma costantemente tartassato da infortuni. Non è escluso che la Juventus possa decidere di dire addio al giocatore di fronte ad una valida offerta. Ricordiamo che il giocatore colombiano compirà 31 anni.
Leggi anche: Haller Juventus, il nuovo centravanti arriva dalla Germania
Mercato Juventus, occhio alle situazioni Matuidi e Kean
Non solo Barzagli e Cuadrado. Restano da valutare anche le situazioni di Matuidi e Kean. Il primo potrebbe lasciare la Juventus in caso di cambio allenatore. Il secondo, invece, ha un solo anno di contratto e la società bianconera dovrà sedersi al tavolo con Mino Raiola per discutere il rinnovo contrattuale. Il noto procuratore punterà sicuramente ad un ritocco sostanziale dell’ingaggio, complice l’ottimo finale di stagione del suo assistito, culminato anche con la doppia convocazione in Nazionale maggiore.
La Juventus medita. Nelle ultime ore il nome di Kean è stato accostato anche all’Ajax come possibile contropartita tecnica per l’affare De Ligt.