Haller-Juventus, il nuovo centravanti arriva dalla Germania: i dettagli

HALLER JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb”, la Juventus starebbe valutando la possibilità di mettere le mani su Sebastien Haller, attaccante classe 1992 attualmente in forza all’ Eintracht Francoforte. Stagione da grande protagonista fino a questo momento, tanto da aver suscitato l’interesse della Juventus e di Paratici. Il direttore sportivo bianconero sarebbe pronto a piombare con forte decisione sull’attaccante tedesco, anche se sul giocatore resta vivo l’interesse di diverse big europee.

40 milioni la valutazione fatta dal club tedesco, cifra ritenuta decisamente eccessiva da parte della Juventus. Tuttavia lo stesso Paratici analizzerà con calma il da farsi. Chiaramente Haller rappresenta un profilo di grande interesse.

Leggi anche: Varane Juventus, sfida allo United: Paratici affonda il colpo, cifre e dettagli

Haller Juventus, identikit ideale del nuovo centravanti

Grinta, fiuto del gol e grande intraprendenza offensiva. Haller ha conquistato la stima della dirigenza juventina, ma non solo. Come detto, resta da valutare anche l’interesse reale e concreto di alcune big europee. Haller piace parecchio in Premier League. Paratici osserva interessato, ma giusto analizzare la situazione in maniera reale e concreta.

Ora come ora il centravanti tedesco rappresenta una suggestione interessante, ma non una priorità. La sensazione è che Paratici punti principalmente su un esterno offensivo e non su un centravanti di ruolo, almeno, non per il momento.