MANOLAS JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione di “Il Messaggero“, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Manolas. Il difensore della Roma potrebbe lasciare la capitale in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. La Juventus osserva interessata e starebbe valutando attentamente il da farsi. E’ chiaro che il difensore greco rappresenti un obiettivo reale e concreto, anche perchè sicuramente i bianconeri potrebbero dire addio sia a Barzagli, ormai pronto ad appendere le scarpette al chiodo, sia a Rugani, il quale potrebbe decidere di lasciare la Juventus a fine stagione.
Manolas rappresenterebbe l’identikit ideale per la nuova difesa della Juventus: adattabile sia come centrale destro al posto di Bonucci, sia come centrale sinistro al posto di Chiellini.
Leggi anche: Haller Juventus, il nuovo centravanti arriva dalla Germania
Manolas Juventus, ecco perchè si può davvero
Manolas rappresenterebbe un ottimo rinforzo in ottica presente, ma soprattutto in ottica futuro. La Roma lo valuta circa 40 milioni di euro, soldi che la Juventus potrebbe incassare dalla cessione di Rugani, ormai pronto a dire addio ai colori bianconeri a fine stagione per cercare una nuova sistemazione che gli consenta di giocare in maniera più costante.
Manolas potrebbe accettare di buon grado la Juventus, ma è chiaro che il primo obiettivo difensivo, come detto e sottolineato, resta De Ligt, centrale olandese attualmente in forza all’Ajax. 70 milioni la sua valutazione.