INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- La Juventus si prepara a riabbracciare Douglas Costa, ma dall’infermeria trapela massima calma con piede inchiodato sul freno. Il giocatore, dopo la ricaduta dell’infortunio muscolare durante la rifinitura pre Juventus-Atletico Madrid, continua il suo lavoro di terapia con tantissima voglia di far ritorno in campo il prima possibile. Come sottolineato dallo stesso Allegri, le condizioni fisiche di Douglas Costa verranno valutate giorno dopo giorno. Un programma di recupero già programmato, il quale potrebbe riconsegnare il brasiliano ad Allegri in vista del doppio match di Champions League contro l’Ajax.
Tuttavia, lo stesso tecnico bianconero, non ha sciolto tutte le riserve. Il giocatore verrà valutato con calma, e non è escluso che l’esterno offensivo possa saltare entrambi i match di Champions League, tornando a disposizione solamente per la parte finale di campionato. Una stagione decisamente da dimenticare per il numero 11 juventino, intervallata da troppi problemi fisici.
Leggi anche: Haller Juventus, il nuovo centravanti arriva dalla Germania
Infortunio Douglas Costa, salta la doppia sfida con l’Ajax?
Come detto, nella peggiore delle ipotesi l’attaccante brasiliano potrebbe tornare in campo solamente per il rush finale della stagione. La doppia sfida contro l’Ajax resta ancora in forte dubbio. Tutto si deciderà nel corso delle prossime settimane e da come il brasiliano reagirà al lavoro di recupero. Nessuna fretta, ma in casa Juventus trapela sostanziale ottimismo, soprattutto in vista del match di ritorno all’Allianz Stadium.