Varane-Juventus, Paratici sfida lo United: ecco cifre e dettagli del colpo

VARANE-JUVENTUS – Zidane a Madrid porterà una vera e propria rivoluzione, pronto a ribaltare il mercato: da Isco a Marcelo, molti gli obiettivi bianconeri. Prepariamoci ad un’estate di fuoco per il calciomercato con il Real Madrid assoluto protagonista, tanto in entrata quanto in uscita.

Prende sempre più piede l’ipotesi di una profonda rivoluzione che può liberare tanti campioni e ai nomi già circolati, da Isco a Bale, se ne aggiunge un altro di grande spessore. Stiamo parlando di Rapahel Varane, centrale classe ’93 dal 2011 al ‘Santiago Bernabeu’ dopo l’esplosione nel Lens.

Leggi anche: De Ligt-Juventus, arriva la svolta: offerta monstre dei bianconeri! I dettagli

Varane-Juventus, i dettagli

Secondo quanto scrive ‘L’Equipe’, il francese campione del Mondo sarebbe tentato dall’idea di provare una nuova avventura e starebbe concretamente pensando all’addio nonostante il ritorno in panchina di Zinedine Zidane, che anzi è uno dei suoi più grandi estimatori. Ed in Europa è pronta l’asta.

Trattare col Real non sarà semplice: nel contratto infatti è presente una clausola da almeno 500 milioni di euro. Ma di club agguerriti e decisi a tentare l’affondo ce ne sono eccome. In primis il Manchester United, scrivono in Inghilterra, ma attenzione anche ad altre piste come il solito Psg o il Bayern Monaco. Difficile la Juventus, di cui si era parlato in caso di arrivo in panchina proprio di Zidane.