Chiesa-Juventus, c’è la conferma: ecco chi verrà sacrificato in estate

CHIESA JUVENTUS- Fabio Paratici sarebbe pronto a tentare l’affondo reale e concreto su Federico Chiesa, attaccante attualmente in forza alla Fiorentina. Grinta, talento, classe e margini di miglioramento notevoli. Chiesa rappresenterebbe il profilo ideale per la squadra bianconera, soprattutto in ottica futura. Tuttavia, ora come ora, la Fiorentina valuta il suo giocatore circa 70 milioni di euro, cifra ritenuta decisamente esagerata da parte della formazione bianconera. Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a muoversi in netto anticipo per cercare di sbaragliare la forte concorrenza.

Sul giocatore restano forti gli interessi di Manchester City e PSG. Paratici potrebbe spingersi intorno ai 50 milioni di euro, ma la chiaramente l’affare potrebbe concretizzarsi solamente dinanzi ad una cessione illustre in casa bianconera.

Leggi anche: Haller Juventus, il nuovo centravanti arriva dalla Germania

Chiesa Juventus: Douglas Costa il sacrificato illustre?

Chiaramente, come detto, in caso di assalto reale e concreto su Chiesa, la Juventus potrebbe far cassa con una cessione illustre. Douglas Costa resta il primo candidato ad un ipotetico addio. Paratici potrebbe incassare circa 50 milioni dal suo cartellino. Il brasiliano piace parecchio in Premier Legue, soprattutto al Manchester United.

Con l’addio di Douglas Costa, la Juventus punterebbe decisa su Chiesa, talento italiano che potrebbe rappresentare presente e futuro della squadra bianconera.