De Ligt-Juventus, arriva la svolta: offerta monstre dei bianconeri! I dettagli

DE LIGT-JUVENTUS – De Ligt è uno dei grandi nomi che orbita intorno al mondo Juve. Lo è già da diversi mesi, ma nelle ultime ore sembra essere più di una suggestione. La Juventus segue De Ligt da almeno un anno da quando il difensore dei Lancieri si è preso definitivamente una maglia da titolare.

Fabio Paratici è già al lavoro per lavorare ad una strategia precisa in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Leggi anche: Zaniolo Juventus, ora cambia tutto: ecco perchè si può davvero!

De Ligt-Juventus, i dettagli del colpo

In occasione della gara di andata del quarto di finale di Champions League, cioè quando i bianconeri andranno ad Amsterdam e proprio in quel caso ci sarà l’occasione per Paratici di poter parlare con i Lanceri sul futuro del forte difensore. La Juventus avrebbe deciso di affondare il colpo e portare in bianconero quello che è considerato uno dei difensore più forti d’Europa. Il centrale dell’Ajax avrebbe un valore di mercato pari a circa 70 milioni di euro.

Per poterlo strappare ai Lanceri il Barcellona avrebbe pronta un’offerta di 90 milioni, ma i bianconeri potrebbero optare per un’alternativa. Offrire agli olandesi 60 milioni più il cartellino di Moise Kean, richiesto da parecchie squadre europee. I tifosi della Vecchia Signora, tramite i social, non sarebbero d’accordo. Sebbene De Ligt potrebbe alzare il livello della difesa in prospettiva futura, Moise Kean è il futuro, a costo zero, per l’attacco e non va sacrificato