Juve, pericolo Zidane: assalto concreto al top player bianconero

Zinedine Zidane spaventa la Juventus e punta dritto su Miralem Pjanic. Il tecnico del Real Madrid sarebbe pronto a puntare forte sul centrocampista della Juventus il quale potrebbe sostituire Modric in vista della prossima stagione. 80 milioni la valutazione fatta dalla Juventus per il suo centrocampista, ma la sensazione è che la società bianconera deciderà di provarsi del giocatore solamente dinanzi ad un maxi offerta, ma soprattutto dinanzi ad un degno sostituto.

In caso di addio a Pjanic, la Juventus potrebbe decidere di cambiare assetto tattico, passando dal 4-3-3 al possibile 4-2-3-1 o 4-4-2. Un addio a Pjanic che potrebbe cambiare totalmente la metà campo bianconera.

Leggi anche: Chiesa Juventus, ecco chi verrà sacrificato per l’attaccante viola

Zidane assalto a Pjanic, la Juve punta Ndombele

In caso addio di Pjanic, la Juventus potrebbe puntare dritta su Ndombele. Il centrocampista del Lione rappresenterebbe il profilo ideale per il centrocampo del futuro. Qualità, corsa, tecnica e margini di miglioramento notevoli. 70 milioni la valutazione del centrocampista francese, Paratici potrebbe finanziare il nuovo colpo con la cessione di Pjanic, ormai obiettivo reale e concreto del Real Madrid.

Gestione cookie