Chiesa-Juventus, Paratici ha deciso: ecco chi sarà sacrificato in estate

CHIESA JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a mettere le mani su Federico Chiesa. L’attaccante viola, come riportato nelle scorse settimane, rappresenta il primo obiettivo del mercato bianconero in vista della prossima stagione. La Juventus avrebbe individuato nell’attaccante della Fiorentina il giusto rinforzo in vista della prossima stagione. Grinta, corsa, qualità nell’uno contro uno e grande margini di miglioramento. Paratici si sarebbe innamorato dell’attaccante della Fiorentina e sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash decisamente importante.

70 milioni di euro la valutazione fatta dalla Fiorentina per il suo attaccante. La Juventus potrebbe valutare la possibilità di incassare parte dei soldi chiesti dalla società viola cedendo una pedina di prima fascia in vista della prossima sessione di mercato. Douglas Costa potrebbe essere il primo potenziale indiziato a lasciare la Juventus in estate. Paratici potrebbe incassare circa 50 milioni dal suo addio, cifra che potrebbe essere rinvestita proprio su Chiesa.

Leggi anche: Scambio Icardi Dybala, ecco perchè si può davvero: il nuovo scenario

Chiesa Juventus, identikit ideale: ecco perchè

Chiesta rappresenterebbe il rinforzo ideale in vista della prossima stagione. Identikit perfetto, arricchito anche dal nazionalità italiana, aspetto che la Juventus vorrebbe mettere nuovamente in risalto come da tradizione. Chiesa, Zaniolo, Barella e Tonali, i bianconeri hanno messo gli occhi addosso su tutti i talenti italiani.

Detto questo, Chiesa resta il primo obiettivo, soprattutto per il suo impeto e cattiveria agonistica, aspetto fondamentale per chi ha veramente voglia e fame di vittoria.