Scambio Icardi-Dybala, attenzione al retroscena: il nuovo scenario!

SCAMBIO ICARDI DYBALA- La Juventus starebbe analizzando attentamente l’opportunità di mettere in atto un ipotetico scambio tra Dybala e Icardi. Un’idea nata dopo gli attriti tra il centravanti nerazzurro e l’Inter e quell’interesse reale e concreto già manifestato nella scorsa estate e confermato dallo stesso Paratici. Icardi alla Juventus, Dybala all’Inter: questa la pazza idea confermata anche dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”. 

Perchè si può davvero? Icardi, ora come ora, resta in stand by e aspetta la risposta da parte della società nerazzurra sul rinnovo del suo contratto. Wanda Nara, moglie e procuratrice del giocatore ha ammesso: “Le parti sono vicine”. Insomma, la sensazione è che si vada verso una fumata bianca, anche se la Juve resta alla finestra.

Leggi anche: Skriniar Juventus, ipotesi reale e concreta: ecco perchè si può davvero

Scambio Icardi Dybala: pro e contro in casa Juve, i dettagli

Qualora Icardi non dovesse raggiungere un accordo con l’Inter, è chiaro che l’ipotesi Juventus potrebbe avanzare in maniere reale e concreta. Tutto ovviamente potrebbe dipendere anche dal futuro di Allegri o dall’arrivo di un altro allenatore.

La situazione di Dybala verrà analizzata con estrema calma. La Joya potrebbe essere sacrificata solamente in caso di conferma del 4-3-3. A quel punto, lo stesso Dybala potrebbe esser sacrificato perchè adattato in un ruolo non suo.

 

Impostazioni privacy