MERCATO JUVENTUS – L’arrivo di Zidane a Madrid ha scombinato i piani bianconeri, sia per la successione in panchina di Allegri sia per il mercato. Sono cambiate tante cose con l’arrivo di Zidane in panchina. Con il francese il Real Madrid sta recuperando calciatori che sembravano destinati all’addio in estate.
Il primo nome è ovviamente Isco, tornato protagonista, dopo mesi davvero complicati con Solari. Discorso simile per Marcelo, Bale e Asensio che con Zidane sembrano aver ritrovato la voglia di continuare ad indossare la maglia gloriosa dei Blancos.
Leggi anche: Mbappè-Juventus ora si può! Griezmann la chiave: ecco il piano di Agnelli
Mercato Juventus, Zidane rivoluziona i Blancos
Non certo una buona notizia per la Juventus, o per tutte quelle squadre che avevano messo nel mirino questi campioni. Isco e Marcelo si allontanano sempre più dunque dall’Italia e la loro permanenza al Real Madrid sembra quasi certa.
Lo stesso però non si può dire per altri calciatori come Ceballos. Il talentuoso centrocampista ha giocato davvero poco in passato con Zidane e la prossima estate potrebbe essere il momento giusto per lasciare Madrid. Si fa più complicata anche la posizione di Mariano, soprattutto con l’arrivo di nuovi campioni, e Llorente. Tutte opportunità che il calcio italiano, a partire proprio dalla Juventus potrebbe cogliere. Anche Keylor Navas potrebbe diventare un’opportunità: Zidane lo ha fatto giocare l’ultima partita ma Courtois dovrebbe essere ancora il titolare