Mbappè-Juventus ora si può! Griezmann la chiave: ecco il piano di Agnelli

MBAPPè-JUVENTUS – Il Psg è pronto a mettere a segno un nuovo colpo di calciomercato nella prossima sessione estiva. I francesi per centrare la Champions League vorrebbero portare nella Capitale Antoine Griezmann, che l’Atletico Madrid sembra disposto a cedere per una cifra vicina ai 120 milioni di euro.

L’arrivo del giocatore del Colchoneros creerebbe una forte concorrenza in attacco. Mbappé, Neymar, Cavani e Griezmann, senza dimenticare Di Maria e Draxler, sarebbero davvero troppi e proprio per questo dalla Francia ipotizzano l’addio di uno dei pezzo da 90: secondo quanto riportato da ‘Le10Sport’ uno tra Mbappe e Neymar potrebbe davvero fare le valigie.

Leggi anche: UFFICIALE, UEFA: aperta indagine contro Cristiano Ronaldo: cosa rischia il portoghese?

Mbappè-Juventus, guerra col Real Madrid

In prima fila ci sarebbe ovviamente il Real Madrid, che in estate è pronto ad una vera e propria rivoluzione ma anche la Juventus più volte è stata accostata al talento francese e in caso di Champions League, Mbappe potrebbe anche rappresentare il nuovo regalo di Agnelli.

Come evidenziato da “TuttoSport“, la Juventus osserva molto attentamente l’evolversi della situazione legata a Mbappè. Un accostamento definito “fantasioso” dallo stesso Paratici nel corso delle scorse settimane, ma che potrebbe avvicinare l’attaccante del PSG alla Juventus in vista della prossima estate.