INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus, Massimiliano Allegri ha fatto il punto della situazione anche per quel che riguarda il capitolo infortunati. Tiene banco il caso Douglas Costa, il quale verrà valutato attentamente nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che il suo infortunio possa prolungarsi ancora molto a lungo. Il tecnico bianconero ha ammesso che le condizioni del brasiliano verranno valutate con estrema calma. L’ex Bayern Monaco potrebbe riaggregarsi al gruppo già dopo la sosta delle nazionali, oppure, in caso di ulteriori problematiche, potrebbe saltare anche la doppia sfida di Champions League contro l’Ajax.
Una brutta tegola che potrebbe costringere la Juventus a fare a meno del suo esterno offensivo in vista della super sfida contro gli olandesi, aspetto che potrebbe complicare i piani bianconeri.
Leggi anche: Da Napoli, clamoroso attacco: “Genao-Juve? Idee di sospetto”
Infortunio Douglas Costa: stagione decisamente sfortunata
L’attaccante brasiliano aveva totalmente recuperato dal brutto infortunio ed era pronto a tornare a disposizione di Allegri già dal match di ritorno contro l’Atletico Madrid. Poi la nuova ricaduta durante la rifinitura e spazio al nuovo ko. Chiaro che, ora come ora, regnerà la totale calma e la voglia di recuperare il giocatore al 100%, senza forzare il suo rientro in vista del match di Champions contro l’Ajax.
Stagione decisamente sfortunata per Douglas Costa, ma Allegri e i tifosi della Juventus sperano di riaverlo presto a disposizione per arricchire il reparto offensivo di una soluzione decisamente importante.