Da Napoli, clamoroso: “Genoa-Juve? Grande idea di sospetto”

Intervistato ai microfoni di “Canale 21”. Umberto Chiarello, giornalista  e tifoso del Napoli, ha colto l’occasione per alimentare clamorosi sospetti sul match di campionato tra Genoa e Juventus. Indice puntato sulle plusvalenze, sul gol dell’ex Sturaro e su potenziali complotti. Un’antijuvenità palesemente marcato, ma obiettivamente senza senso.

Leggi anche: Allegri: “Sconfitta contro il Genoa? Ecco il mio pensiero”

Chiarello: “Il calcio deve darsi una raddrizzata”

Ecco le parole del giornalista: “E’ vero che il campionato è ormai defunto da un po’ di tempo e non c’è più lotta scudetto. Ma è anche vero che fa rumore la prima sconfitta della Juventus, più che distratta senza Cristiano Ronaldo.

Questa sera in tanti fanno notare che hanno vinto le plusvalenze. Il calciatore pagato 16 milioni e mezzo, che non gioca neanche titolare, segna contro la sua ex squadra. Il Genoa strappa punti salvezza importanti e questo lascia enormemente quell’idea di sospetto che è sicuramente sbagliato avere. Finché il calcio non si dà una raddrizzata in termini di pulizia generale e trasparenza darà sempre adito ai cattivi pensieri”.