Milan-Inter streaming: dove vedere il derby di Milano, no Rojadirecta

MILAN-INTER STREAMING – Arriva il derby più atteso. Stasera alle ore 20:30, Milan e Inter si daranno battaglia per il terzo posto. Uno dei Derby più interessanti, dopo tutte le vicende del Caso Icardi e la rinascita del Milan col pistolero Piatek. Tutti a disposizione per Gattuso, che di fatto avrà tutta la rosa a disposizione fatta eccezione per Bonaventura. Davanti, con Piatek, molto atteso al suo primo derby, giocheranno Suso a destra e il turco Calhanoglu a sinistra. Qualche dubbio a centrocampo, dove Biglia, in buone condizioni di forma, insidia Bakayoko, mentre da mezzali agiranno Kessié e il brasiliano Paquetà. Dietro a destra Calabria dovrebbe spuntarla su Conti, mentre a sinistra rientrerà Rodriguez dopo la squalifica e in mezzo sarà confermata la coppia centrale Musacchio-Romagnoli.

Non mancano i problemi per Spalletti, che oltre a Icardi, il cui caso non è ancora rientrato, avrà indisponibili Miranda in difesa dopo l’operazione al naso e Nainggolan a centrocampo. Out anche il portoghese João Mario, non convocato dopo la morte del padre nei giorni scorsi. L’attacco ricadrà nuovamente sulle spalle dell’argentino Lautaro Martinez, centravanti nel 4-3-3 con ai suoi lati Politano e uno fra Perisic, anche lui non al meglio, o Keita. In mediana la regia sarà affidata a Brozovic, con Gagliardini e Vecino ai suoi lati. In difesa, infine, davanti a capitan Handanovic, D’Ambrosio e Asamoah dovrebbero essere i due terzini, con De Vrij e Skriniar in mezzo.

Leggi anche: Genoa-Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Milan-Inter streaming, dove vedere il  match

Sarà Sky a trasmettere in diretta e in esclusiva il Derby della Madonnina Milan-Inter, che andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati Sky potranno seguire il Derby Milan-Inter anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro pc, tablet o smartphone.

Milan-Inter, formazioni

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.