Genoa-Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

GENOA JUVENTUS STREAMING – Il Genoa di Cesare Prandelli ospita la Juventus capolista nel lunch match della 28ª giornata di Serie A. La Vecchia Signora guarda tutti dall’alto verso il basso ancora imbattuta con 75 punti e un cammino con 24 vittorie e 3 pareggi. Prandelli ritrova in porta Radu, che ha superato il problema fisico che lo ha costretto al forfait con il Parma. In difesa Pereira e Zukanovic sono favoriti rispettivamente su Biraschi e Gunter. Dalla cintola in su il modulo potrebbe cambiare: in cantiere un 4-4-2 con Rolon titolare al posto di Bessa, coppia d’attacco Sanabria-Kouamé. Ancora ai box Hiljemark, Favilli non convocato ma che tornerà disponibile dalla prossima giornata.

Allegri ricorrerà nuovamente a un ampio turnover dopo la sfida in Champions League con l’Atletico Madrid. Fra i pali chance da titolare per Perin al posto di Szczesny, con Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro in difesa. A centrocampo dovrebbe riposare Matuidi: spazio a Bentancur al fianco di Pjanic ed Emre Can. In attacco non convocato Cristiano Ronaldo, a riposo dopo l’impresa Champions: Kean insieme a Dybala e Bernardeschi.

Genoa-Juventus streaming, dove vedere il match

Il lunch match Genoa-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Gli abbonati della piattaforma di sport in streaming potranno seguire la partita su diversi dispositivi: fra questi le smart tv abilitate, i computer, i tablet e gli smartphone, oppure collegando al proprio televisore un decoder Sky Q.

Genoa-Juventus probabili formazioni

GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Kouamé.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Kean, Dybala