Nazionale, tanta Juventus: Kean e non solo, ecco i convocati di Mancini

NAZIONALE – Finalmente torna la Nazionale. Tante sorprese e tanta Juve tra i nomi scelti dal CT Azzurro. Roberto Mancini ha diramato le convocazioni per i prossimi impegni della Nazionale italiana. Rientra tra i convocati anche Moise Kean, centravanti della Juventus, e il portiere Perin. Fuori Rugani, mentre sono stati chiamati Bernardeschi, Bonucci e Chiellini.

Occhio anche a Spinazzola che torna in Nazionale maggiore. Tra le sorprese spiccano Piccini, Sensi, Grifo (riconfermato) e Mancini dell’Atalanta. Il mix perfetto di giovani ed esperienza. Non convocato Balotelli, esclusione che fa un po rumore vista la stagione di Super Mario al Marsiglia, ma di certo dovesse continuare così, Mancini lo prenderebbe in considerazione.

Leggi anche: Icardi Juventus, nuovo retroscena, ecco perchè si può davvero

Nazionale, ecco la lista dei convocati

Di seguito, l’elenco completo: “Cragno, Donnarumma, Perin, Sirigu; Biraghi, Bonucci, Chiellini, Florenzi, Izzo, Mancini, Piccini, Romagnoli, Spinazzola; Barella, Cristante, Jorginho, Sensi, Verratti, Zaniolo; Beranrdeschi, Chiesa, El Shaarawy, Grifo, Immobile, Kean, Lasagna, Pavoletti, Politano, Quagliarella”.