Icardi-Juventus, ora spunta una nuova conferma: i dettagli

ICARDI JUVENTUS- Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, Mauro Icardi e l’Inter non avrebbero ancora risolto le loro problematiche, tanto da spingere l’attaccante argentino a non presentarsi neanche in tribuna come spettatore del match di ieri sera tra Inter e Francoforte. Una rottura che sembrerebbe esser ormai irreparabile, anche se la situazione verrà valutata con la dovuta calma nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane. Icardi, salvo clamorosi colpi di scena, salterà anche il derby di domenica sera tra Milan e Inter. Una scelta che potrebbe far infuriare ancor di più i tifosi nerazzurri, i quali avrebbero già deciso di scaricare totalmente il loro ex capitano.

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Icardi, ha più volte sottolineato la voglia e la volontà di rinnovare il contratto con il club nerazzurro. Tuttavia l’accordo non sembrerebbe esser stato ancora raggiunto, e le due parti potrebbero aggiornarsi nuovamente nel corso delle prossime settimane.

Leggi anche: Dybala PSG, dalla Francia sono certi: affondo totale, maxi offerta

Icardi Juventus, Paratici strizza l’occhio all’argentino

Come detto, e come più volte ripetuto, Fabio Paratici ha più volte evidenziato il suo interesse per Mauro Icardi. Un centravanti totale, capace di vedere la porta come pochi attaccanti al mondo. Ecco perchè il direttore sportivo bianconero starebbe ragionando sul da farsi. Priorità ovviamente all’Inter, ma la Juve resta alla finestra.

Icardi Juventus, l’attaccante vuole resta in Italia

Icardi e Wanda Nara starebbero valutando la possibilità di restare in Italia anche in caso di addio all’Inter. Ecco perchè Juventus e Napoli sembrerebbero esser le uniche possibili e potenziali destinazioni di Icardi. Occhio però al Real Madrid.