Modric-Juventus, ora si può! Zidane manda il croato a Torino: i dettagli

MODRIC-JUVENTUS – Notizia pesante dalla Spagna, che di certo farà piacere ai tifosi bianconeri. Occhio dunque a ciò che succede in casa Madrid, dove ci sarà una vera e propria fuga di talenti. Tornato ufficialmente al Real Madrid appena tre giorni fa, Zinedine Zidane è già al lavoro in vista della prossima stagione, quando le ‘Merengues’ vorranno rilanciarsi dopo un’annata da dimenticare.

Juventus su Modric con Zinedine Zidane pronto a dare una mano alla squadra bianconera. Il tecnico francese tornato ufficialmente al Real Madrid è pronto ad una rivoluzione utile a portare di nuovo in alto il club spagnolo.

Leggi anche: Ajax-Juventus, oltre il campo: de De Ligt a Neres quanti intrecci di mercato

Modric-Juventus, Zidane lo scarica

Per tornare sul tetto di Spagna, Europa e Mondo, la squadra spagnolo insieme al tecnico è pronto a rivoluzionare la rosa, effettuando un cambio generazionale. Tanti i giocatori alla fine del ciclo con i Blancos, tra cui ci sarebbe anche anche il Pallone d’Oro Luka Modric. L’obiettivo è quello di tornare a fare acquisti ‘galattici’ ma anche di ringiovanire la rosa facendo partire qualche giocatore un po’ in là con gli anni che hanno finito il loro tempo a Madrid.

Tra questi ci sarebbe anche il Pallone d’Oro croato. Stando a quanto riportato da ‘elgoldigital.com’, in particolare, Zidane vorrebbe sacrificare il centrocampista croato per il quale è ancora vivo l’interesse della Juventus, per poi puntare tutto su Eriksen del Tottenham, che ha 7 anni di meno.