Calciomercato Juventus Marcelo

Marcelo-Juventus, Zidane complica le cose: pronto però il piano di Paratici

MARCELO JUVENTUS – Paratici guarda già al mercato. Tutto l’ambiente juve al momento è focalizzato sulla Champions League mentre il dirigente bianconero già guarda al futuro. Paratici è pronto a rendere la Juventus ancora più forte la prossima stagione, con innesti di livello. Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione, la Juventus rimane alla finestra.

L’arrivo sulla panchina delle merengues di Zinedine Zidane, però, potrebbe cambiare i piani di calciomercato della squadra spagnola, in entrata e in uscita. La Juventus, comunque, resta vigili perché vorrebbe rinforzare la fascia sinistra con il brasiliano, portandolo a Torino come fatto per Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Ajax-Juventus, oltre il campo: de De Ligt a Neres quanti intrecci di mercato

Marcelo-Juventus, le ultimissime

Secondo le ultime indiscrezioni, l’arrivo in Italia di Marcelo potrebbe non essere così veloce come poteva sembrare. L’esterno sinistro del Real Madrid potrebbe essere trattenuto in Spagna da Zinedine Zidane, appena tornato sulla panchina dei blancos. Una notizia che preoccupa Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, che pensava di aver strada più agevole verso il verdeoro.L’entrata di Marcelo, però, comporterebbe un’uscita importante da chiudere da parte della Juventus nella prossima sessione di calciomercato.

In queste ore il nome più gettonato è, senza dubbio, quello di Alex Sandro. Il terzino sinistro bianconero potrebbe, quindi, lasciare Torino dopo qualche stagione ad alto livello, anche la scorsa estate sembrava in partenza prima di confermare la sua posizione. Su di lui da, almeno, due stagioni c’è il Paris Saint-Germain, che a giugno potrebbe farsi nuovamente sotto per portarlo a Parigi.

mercato juve

Juventus-Atletico, polemiche dalla Spagna contro la Goal-Line -VIDEO-

Matuidi: “CR7 il più forte di tutti. Allegri? Vi spiego perchè è il migliore”