Dybala-PSG, i francesi piombano sulla Joya: offerta pazzesca!

DYBALA PSG- Secondo quanto riportato dalla stampa francese, il PSG sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Paulo Dybala per sostituire uno tre Neymar e Mbappè, destinato, con ogni probabilità, al Real Madrid. ll club francese sarebbe pronto a correre ai ripari puntando tutto sul numero 10 bianconero. La Juventus valuta il suo giocatore circa 150 milioni di euro, anche se, ora come ora, resta una pedina incedibile, sia in ottica presente, sia in ottica futura.

Il PSG sarebbe pronto a spingersi fino a 100 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe rispedire indietro al mittente. Chiaramente tutto potrebbe dipendere dalle prossime strategie del PSG, ma soprattutto da quelle della Juventus.

Leggi anche: Squalifica Ronaldo, c’è già il verdetto dell’Uefa: i dettagli

Dybala PSG, mistero allenatore e possibili scenari

Come detto, il futuro di Dybala, ora come ora, resta legato in maniera totale ai colori bianconeri. La Joya rappresenta e rappresenterà un perno fondamentale della Juventus del presente e futuro. Chiaramente, però, tutto potrebbe dipendere dalla scelta del prossimo allenatore. In caso di conferma di Allegri, Dybala potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di lasciare la Juventus, anche se bisognerà valutare attentamente il da farsi.

Poche novità sul fronte allenatore. Sfumato Zidane, il sogno nel cassetto resta Guardiola, anche se la pista resta e resterà di difficile percorrenza. Prende quota il potenziale ritorno di Antonio Conte, ma prende ancora più corpo la possibile conferma di Massimiliano Allegri.