Spinazzola e Zidane cambiano il mercato: il nuovo piano di Paratici!

La totale esplosione di Leonardo Spinazzola potrebbe cambiare radicalmente le scelte di mercato della Juventus in vista della prossima sessione si mercato estiva. Di fatto, l’ex terzino dell’Atalanta starebbe convincendo la dirigenza bianconera giorno dopo giorno. Le ultime prestazioni contro Udinese e Atletico Madrid hanno spalancato gli occhio alla dirigenza bianconera, pronta ad un nuovo piano in vista della prossima estate.

Spinazzola sarà protagonista in questo finale di stagione, un finale decisivo sia per la Juventus, sia per le potenziali scelte che la Juventus opererà sul mercato. Resta in bilico la posizione di Alex Sandro, il quale, nonostante il rinnovo contrattuale, potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. Manchester City e Manchester United osservano interessate, ma occhio anche la Chelsea.

Leggi anche: Genoa Juventus probabili formazioni: 4 novità per Allegri

Spinazzola il nuovo Zambrotta: grinta, tecnica e personalità

Dopo i tanti infortuni e la tanta sfortuna, Spinazzola sembrerebbe aver conquistato un’ottima costanza e un ottimo stato di forma. Il terzino ha conquistato anche la totale fiducia di Allegri, il quale potrà schierare il terzino sia sulla fascia destra, sia su quella sinistra. C’è chi paragona Spinazzola al primo Zambrotta, adattato da esterno offensivo al ruolo di terzino, prima destro, poi sinistro.

Spinazzola perno fisso, Zidane blocca Marcelo

La sensazione è che Spinazzola rappresenterà un perno fisso del futuro bianconero. Sembrerebbe esser sfumato definitivamente Marcelo, il quale, con l’arrivo di Zidane, resterà in maglia Real al 99%.

Napoli convocati Juventus

Salisburgo-Napoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Infortunio Khedira, trapela ottimismo: ecco la data del ritorno in campo