Genoa-Juventus probabili formazioni: rivoluzione Allegri, 4 novità!

GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Dopo la straordinaria rimonta contro l’Atletico Madrid, la Juventus si prepara alla sfida di campionato contro il Genoa. Marassi infuocato e pronto a spingere i padroni di casa verso una storica vittoria, Juventus chiamata a difendere i 18 punti di vantaggio in classifica sul Napoli. Contro i rossoblù, Allegri potrebbe decidere di mettere in atto una vera e propria rivoluzione. In porta potrebbe giocare Perin, il quale potrebbe cogliere l’occasione per riabbracciare i suoi vecchi tifosi.

In difesa spazio alla coppia centrale Caceres-Rugani. Sulla sinistra confermato uno straripante Spinazzola, mentre a destra Cancelo potrebbe partire ancora titolare. Tuttavia il portoghese potrebbe essere insidiato da Caceres, con l’inserimento di Bonucci al centro della difesa. Altre ipotesi: Alex Sandro a sinistra e Spinazzola a destra. A centrocampo quasi certa la presenza dal primo minuto di Bentancur, il quale potrebbe far rifiatare Pjanic o Emre Can. Matuidi ancora titolare.

Leggi anche: Ricavi Juventus, ecco quanto frutterà il passaggio del turno ai quarti di finale

Genoa Juventus probabili formazioni: novità in attacco

Occhio anche alle potenziali novità in attacco. Allegri potrebbe decidere di lasciare a riposo Cristiano Ronaldo e Mandzukic, dando spazio a Dybala e Kean. Questa la prima ipotesi. Tuttavia, difficilmente Ronaldo verrà lasciato in panchina, anzi il portoghese dovrebbe partire titolare sulla sinistra, con Kean e Dybala pronti a completare il reparto offensivo.

Genoa Juventus probabili formazioni

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé. All. Prandelli

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Kean. All. Allegri