MERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima sessione di mercato estivo. Tanti gli obiettivi di mercato della società bianconera, ma il direttore sportivo bianconero avrebbe espresso la sua prima priorità in vista della prossima stagione: Federico Chiesa.
Di fatto, l’attuale attaccante della Fiorentina rappresenterebbe la prima scelta in vista della prossima stagione. Classe, qualità e margini di miglioramento notevoli. L’arrivo di Chiesa potrebbe coincidere con l’addio a Douglas Costa, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta da circa 50-60 milioni di euro. Il brasiliano, vittima di diversi infortuni in stagione, potrebbe dire addio ai bianconero in vista della prossima estate.
Leggi anche: Genoa Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri, 4 novità dal 1′
Come detto, Chiesa rappresenterà la prima scelta del mercato bianconero. 70 milioni la valutazione fatta dalla Fiorentina, Paratici proverà a lavorare al ribasso, ma difficilmente i Della Valle abbasseranno le loro pretese. Su Chiesa resta forte anche la concorrenza dei club inglesi, Chelsea e Manchester City su tutti.
Il piano bianconero punta forte ad un nuovo blocco azzurro. Ecco perchè Chiesa potrebbe essere preferito a Douglas Costa. Detto questo, non è escluso che possa esser Cuadrado il sacrificato illustre, anche se il colombiano difficilmente frutterebbe più di 20 milioni di euro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…