Infortunio Barzagli, nuovi dettagli: ecco quanto tornerà in campo

INFORTUNIO BARZAGLI- Andrea Barzagli viaggia spedito verso il ritorno in campo dopo l’ennesimo ko stagionale. Un nuovo infortunio in occasione del match di campionato contro l’Udinese, il quale ha costretto il difensore bianconero ad abbandonare il campo dopo pochi minuti. Un nuovo infortunio muscolare, il quale però verrà trattato con massima calma in vista del finale di stagione.

Allegri punta a riavere il suo difensore in vista della seconda parte di stagione, ma soprattutto nel rush finale in ottica Champions League. Un nuovo ko che verrà valutato con calma e con estrema attenzione.

Leggi anche: Ricavi Juventus, ecco quanto incasseranno i bianconeri con la qualificazione ai quarti di finale

Infortunio Barzagli, i nuovi tempi di recupero

Come detto, tempi di recupero ancora da valutare. Barzagli potrebbe ritornare a disposizione di Allegri in vista del prossimo mese quando la Champions League entrerà totalmente nel vivo. Un nuovo ko che verrà analizzato con estrema calma e cautela da parte dello staff medico bianconero, il quale ovviamente non forzerà i tempi per evitare potenziali e inutili ricadute. Non c’è fretta. La sensazione è che il recupero di Barzagli potrebbe concretizzarsi nel giro di poche settimane.

Infortunio Barzagli: il piano di recupero

Come detto, Barzagli potrebbe far ritorno in campo entro il prossimo mese. Ovviamente situazione da monitorare giorno dopo giorno. Il difensore svolgerà una terapia di recupero svolgendo un lavoro differenziato prima di riaggregarsi a pieno regime con il gruppo.