Isco-Juventus, tutta un’altra musica: Zidane stravolge l’affare, i dettagli

ISCO-JUVENTUS –  Florentino Perez ha scelto ancora una volta Zinedine ZIdane per rimettere in piedi il Real Madrid dopo una stagione deludente con l’uscita agli ottavi di Champions League rimediata contro l’Ajax. Le cose sembrano non andare per il verso giusto nemmeno in campionato, dove i ‘Blancos’ si trovano al terzo posto a -12 punti dal Barcellona.

La scelta di Zidane però potrebbe portare al recupero di alcuni giocatori che sono finiti ai margini prima sotto la guida tecnica di Lopetegui, poi con quella di Solari. Tra questi c’è Isco, sparito dal radar madrileno e finito nel mirino della Juventus, pronta a sfruttare il gelo che si era creato tra le due parti.

Leggi anche: Barcellona Lione streaming: ecco dove e come seguire il match, no Rojadirecta

Isco-Juventus

Con Zizou però le cose potrebbero cambiare: come riportato da ‘La Vanguardia’, Isco si è allenato anche durante il giorno festivo a Valdebebas. dove è stato accolto con un certo stupore al momento del suo arrivo.

Sia lui che Marcelo sembrano rinati dopo l’arrivo di Zidane e questo potrebbe portare la Juventus a virare su altri obiettivi. Gli ultimi mesi di stagione saranno decisivi per capire dove andrà lo spagnolo. Zidane lo ha fatto diventare grande e potrebbe farlo rinascere, anche se nelle ultime ore si è parlato di possibile passaggio di Isco al Barcellona. Paratici di certo non starà a guardare, anzi, proverà l’assalto allo spagnolo.