Barcellona Lione streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

BARCELLONA LIONE STREAMING- Il Barcellona ospita il Lione e si prepara al ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Blaugrana chiamati alla vittoria dopo il deludentissimo 0-0 del match d’andata. Il Barcellona dovrà cercare di gettare il cuore oltre l’ostacolo tenendo a bada l’ottimo brio atletico del Lione. La compagine spagnola dovrà cercare di subire gol, aspetto che potrebbe compromettere dannatamente il discorso qualificazione.

Detto questo, i padroni di casa partiranno chiaramente con tutti i favori del pronostico, ma è anche chiaro che in un ottavi di ritorno di Champions League non esistono partite facili e scontate.

Leggi anche: Bernardeschi spiega il successo della Juve: “Ecco come abbiamo vinto”

Barcellona Lione streaming: ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta

La sfida tra Barcellona e Lione sarà trasmessa in diretta tv sui canali “Sky“. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, applicazione facilmente scaricabile dallo store dei vostri dispositivi, sia tablet, sia smartphone. L’applicazione è disponibile sia per sistemi operativi “Android”, sia per sistemi operativi “Ios”.

Barcellona Lione streaming: le probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.

LIONE (4-4-2): Lopes; Dubois, Solet, Denayer, Mendy; Traoré, Aoar, N’Dombèlé, Terrier; Depay, Dembélé.