De Ligt-Juventus, arriva il verdetto: ora c’è anche la conferma!

DE LIGT JUVENTUS- Potrebbe complicarsi in maniera definitiva e totale il potenziale passaggio in bianconero di De Ligt, centrale olandese attualmente in forza all’Ajax. Il giocatore, come riportato dallo stampa spagnola, sarebbe ormai ad un passo dal Barcellona. Di fatto, i blaugrana avrebbero scavalcato i bianconeri nella corsa al centrale difensivo olandese e l’affare sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. Occhio però al potenziale contrattacco bianconero.

Paratici osserva interessato. La Juventus, puntando sugli ottimi rapporti con Mino Raiola, potrebbe decidere di affondare il colpo e tentare il nuovo sorpasso al Barcellona. Circa 70 milioni di euro la valutazione fatta dall’Ajax per il suo capitano, aspetto che starebbe frenando l’entusiasmo bianconero.

Leggi anche: Barcellona Lione streaming: ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta

De Ligt Juventus: colpo in ottica futura, tutti i dettagli e retroscena

Come detto, la Juventus potrebbe affondare il colpo De Ligt soprattutto in ottica futura. De Ligt assicurerebbe qualità, carisma e margini di miglioramento notevoli. Paratici potrebbe valutare l’opportunità di tentare l’affondo reale e concreto sul giocatore per ringiovanire il reparto difensivo bianconero in vista della prossima stagione.

Barzagli potrebbe dire addio al calcio a fine stagione, Chiellini purtroppo non sarà eterno, ed è chiaro che servirà un nuovo centrale in ottica presente e futura.