Allegri, ora tutti sul carro dei vincitori: ipocrisia totale e menefreghismo

ALLEGRI JUVENTUS – Sì, la Juve ha vinto, quindi ora è lecito salire sul carro dei vincitori. Allegri ha dato mostra del suo totale talento, basti pensare alla mossa Emre Can, schierato come terzo centrale difensivo in fase di impostazione. Ieri sera è stata la vittoria di Cristiano Ronaldo, ma soprattutto quella di mister Allegri. Bersagliato costantemente dalla critica e messo alla porta oggi sì, domani pure.

Allegri ha risposto sul campo, dopo giorni di silenzio. Ha risposto con la massima serenità che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto con orgoglio e con totale professionalità.

Leggi anche: Barcellona Lione streaming: ecco dove e come vedere il match

Allegri: ora tutti sul carro dei vincenti

Ciò che fa strano, ora come ora, è vedere tutti sul carro dei vincitori, anche chi, fino a ieri pomeriggio chiedeva le dimissioni del mister bianconero. Il tecnico bianconero ha ragione, alla Juve esistono troppe aspettative. I bianconeri sono ormai prossimo a vincere l’ottavo scudetto di fila, due finali di Champions in 4 anni, ma la sensazione è che c’è chi parla ancora di potenziale fallimento. Allora giusto schierarsi al fianco di Allegri: qualcuno avrebbe bisogno di diverse cure.

Ora la palla ritorna sui piedi del tecnico, uno che il calcio l’ha sempre capito un po’ meglio di tutti noi. Quindi ora tutti sul carro, domani tutti giù, per poi magari risalirci alla prossima occasione.

Gestione cookie