PAGELLE JUVENTUS ATLETICO MADRID- Tutto pronto per il calcio d’inizio della super sfida tra Juventus e Atletico Madrid, match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League. Bianconeri chiamati a ribaltare il 2-0 dell’andata. Ancora qualche dubbio per Allegri, il quale però dovrebbe affidarsi al 4-3-3. In difesa spazio sugli esterni a Cancelo e Spinazzola, mentre Bonucci e Chiellini formeranno la coppia centrale. Pochi dubbi a centrocampo: Pjanic tornerà in regia, mentre ai suoi lati agiranno Emre Can e Matuidi. Da valutare anche le quotazioni in rialzo di Bentancur.
In attacco largo al super tridente formato da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi, con quest’ultimo favorito su Dybala. La Joya partirà dalla panchina per consentire ad Allegri di avere a disposizione un cambio di assoluta qualità a gara in corso.
Leggi anche: Juventus Atletico Madrid streaming: ecco dove e come seguire il match, no Rojadirecta
Come detto, ancora qualche dubbio per Allegri, il quale però sembrerebbe esser orientato sulla conferma del 4-3-3. Restano vive anche le ipotesi di 3-5-2 e 3-4-1-2.
Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Pjanic, Matuidi, Emre Can, Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. All- Allegri
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Arias, Gimenez, Savic, Juanfran, Koke, Rodrigo, Saul, Lemar, Griezmann, Morata. All.Simeone
Szczesny 6
Cancelo 6,5
Bonucci 6,5
Chiellini 7
Spinazzola 7
Pjanic 7
Matuidi 6,5
Emre Can 6,5
Bernardeschi 7,5
Mandzukic 6,5
Ronaldo 9
Allegri 9
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…