Juventus-Atletico Madrid streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS ATLETICO MADRID STREAMING – La serata più attesa dai tifosi della Juventus è arrivata: i bianconeri ospitano l ‘Atletico Madrid all’Allianz Stadium di Torino nel ritorno degli ottavi di Champions League e cercano la grande rimonta dopo il 2-0 subito nella gara d’andata. Per accedere ai quarti la Juventus, che nei tre precedenti in Champions League non ha mai segnato all’Atletico Madrid, deve vincere 3-0 o con tre goal di scarto realizzando però almeno quattro reti.Allegri perde nuovamente Douglas Costa, che non sarà disponibile. E dovrà fare a meno anche di Khedira, Cuadrado, Barzagli e De Sciglio.

Considerata la squalifica di Alex Sandro, è probabile l’esordio di Spinazzola sulla sinistra, con Cancelo a destra, insieme a Bonucci e Chiellini. A centrocampo la spuntano Pjanic, Matuidi ed Emre Can. Nel tridente offensivo è serrato ballottaggio tra Bernardeschi e Dybala, con il primo favorito. Non si toccano Mandzukic e Ronaldo. Simeone non potrà contare su Lucas Hernandez e Filipe Luis, come terzino sinistro quindi giocherà Juanfran con Arias dall’altra parte. Godin è stato convocato e dovrebbe essere regolarmente al suo posto accanto a Gimenez. In mezzo al campo out Partey, squalificato. In attacco l’ex Morata sostituirà l’altro squalificato Diego Costa e farà coppia con Griezmann.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, Allegri annuncia: “Salterà l’Atletico”, i dettagli

Juventus-Atletico Madrid streaming, dove vedere il match

Juventus-Atletico Madrid verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Inoltre gli abbonati a Sky potranno vedere la partita in diretta streaming su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go.

Juventus-Atletico Madrid probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata.