Zidane-Real Madrid, ora è UFFICIALE: il tecnico torna a Madrid, i dettagli

ZIDANE REAL MADRID – Una stagione piena di delusioni per il Real Madrid dei mostri sacri, fuori ormai dalla Champions League, dalla Coppa del Re e dalla corsa al titolo in Liga: ma in casa Blancos arriva un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda la panchina. L’addio di Solari è ormai cosa certa per il ritorno di Zinedine Zidane.

La dirigenza Blancos ha convinto l’allenatore francese a tornare sulla panchina spagnola per riprendere la guida di una squadra sembrata fin troppo scarica in queste ultime settimane. La decisione è stata presa in primo luogo dal patron Florentino Perez, che ha fatto pressione su Zizou per il clamoroso ritorno a casa. Sfuma dunque l’ipotesi Josè Mourinho, si torna al passato recente in casa Merengues.

Leggi anche: Juventus Atletico Madrid probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri

Zidane-Real Madrid, UFFICIALE: il comunicato

Sfuma dunque anche l’ipotesi Juventus per il tecnico francese, considerato fino a poche ore fa uno dei principali candidati alla successione di Allegri sulla panchina bianconera. Zidane è il nuovo allenatore del Real Madrid.

Il tecnico ha  firmato fino al 30 giugno 2022. Come riporta il comunicato ufficiale sul sito del Real Madrid “con lui in panchina, la squadra ha vinto 3 Champions, 2 coppe del mondo per club, 2 Supercoppe europee, 1 campionato e 1 Supercoppa spagnola. Il francese torna nel club dove ha fatto la storia come giocatore e come allenatore”.